ATTENZIONE: le istruzioni che seguono riguardano esclusivamente le richieste di copie di atti e provvedimenti relativi a procedimenti PENALI del TRIBUNALE, escluse le sentenze depositate successivamente al 01/01/2021. Per far pervenire la richiesta copie alla cancelleria è necessaria la conferma dei dati riportati nella mail ricevuta a seguito della compilazione della stessa.
Hai già pagato l'importo dovuto a titolo di diritti di copia per la copia dell'atto che ti serve? In caso di risposta SI: prosegui con la compilazione dei dati di seguito indicati, avendo cura di allegare la ricevuta di avvenuto pagamento dei diritti di copia tramite PST. In caso di risposta NO:
Se nel campo "Modalità di rilascio copia" hai dichiarato che intendi ricevere la copia che ti serve mediante email, riceverai l'atto entro 2 giorni o entro 5 giorni dalla ricezione della conferma di avvenuto pagamento digitale (o dalla consegna delle marche), rispettivamente se la copia è stata richiesta (e se sono stati pagati i relativi diritti) con o senza urgenza. Se, invece, nel campo "Modalità di rilascio copia" hai dichiarato che intendi ritirare la copia cartacea "presso l'ufficio previo appuntamento", devi cliccare su questo link e scegliere giorno e ora in cui potrai recarti a ritirare la copia da te richiesta. Ad esempio: a) se la richiesta è fatta il giorno 10 e la copia è urgente, puoi scegliere il primo appuntamento disponibile a partire dal giorno 12. b) se la richiesta è fatta il giorno 15 e la copia è non urgente, puoi scegliere il primo appuntamento disponibile a partire dal giorno 20.